Un sorprendente mix di pendenze ripide, pendii panoramici e curve improvvise prende vita in Train Sim World: Main Spessart Bahn, un corridoio senza tempo carico di merci e passeggeri, che attraversa il cuore della campagna tedesca. Riprodotte nei minimi dettagli, tutte le stazioni, i segnali e le pietre miliari sono così realistici che sembra quasi di tornare indietro nel tempo e poterli toccare. Il tuo lavoro consiste nel trasportare merci e passeggieri sulla Main Spessart Bahn. Gestisci potenti locomotive lungo paesaggi scoscesi e consegna il tuo carico in orario. Vivi il meglio dei panorami e dei suoni delle ferrovie tedesche, che tu stia alla guida, in viaggio o osservando l’azione. Prendi il comando di due icone moderne tra le macchine motrici tedesche, le locomotive elettriche DB BR 185.2 e DB BR 146.2 e opera in push-pull con la carrozza semipilota DoppelStockwagen.