Scopri gli scali merci frenetici, le industrie pesanti e le forze motrici classiche presenti nell'incantevole territorio del lago Ontario con Train Sim World: Canadian National Oakville Subdivision. Gestisci i tuoi treni su una rete ferroviaria di oggi, completa di numerose industrie lungo la linea che sono servite ogni giorno dalla ferrovia. Ogni scalo ferroviario, segnale e pietra miliare sono riprodotti con minuziosi dettagli e sembrano così realistici da poterli quasi toccare. Il tuo compito sarà trasportare merci lungo la trafficata Canadian National Oakville Subdivision. Affronta le complessità legate al servire varie industrie, caricare e scaricare tonnellate di merci con numerosi scambi. Che tu sia un macchinista, un passeggero o uno spettatore, prova tutti i panorami e i suoni di una ferrovia frenetica.