Attenzione: Peninsula Corridor va acquistato separatamente per giocare al contenuto dell'add-on. La Caltrain ha ordinato sei varianti della MP36PH-3C da adoperare con i nuovi treni pendolari espressi "Baby Bullet". Con la loro livrea rossa, bianca e nera e numerate da 923 a 928, le Caltrain MP36PH-3C sono entrate in servizio nel 2003 e sono in funzione da quasi vent'anni. Con una potenza di 3.600 cavalli e costruita nel rispetto di rigorosi standard di resistenza agli impatti, la MP36PH-3C è lunga 70 piedi (21 metri), alta 15 piedi e mezzo (4,7 metri) e ha un peso di oltre 280.000 libbre (127 tonnellate) – ciò nonostante, ha uno stile elegante tipicamente europeo. In Train Sim World, la MP36PH-3C fa il suo debutto sul Peninsula Corridor con treni pendolari a due piani adatti ai servizi espressi che attraversano la San Francisco Bay Area.