Attenzione: per un'esperienza completa, ti consigliamo di avere il contenuto Train Sim World 4 Compatible: Birmingham Cross-City Line, che è possibile acquistare separatamente. Affronta ulteriori sfide nella rete ferroviaria delle West Midlands con una serie di nuovi scenari realistici e coinvolgenti, basati sull'attuale tabella oraria del 2023. Condizioni climatiche avverse e ritardi sono all'ordine del giorno lungo i binari di Birmingham. Gli echi del passato rivivono sul tuo veicolo a trazione, grazie all'inclusione del 323 221. Per celebrare quasi 3 decenni di servizio, un Class 323 è stato riverniciato nella sua livrea originale di Regional Railways. Sfoggiando i toni di verde, blu e giallo tipici della flotta iniziale degli anni '90, puoi ora partire per un viaggio nella nostalgia e nel patrimonio delle West Midlands. Sali a bordo e percorri ancora una volta le ferrovie di Birmingham con Centro Regional Railways BR Class 323 Add-On, il componente aggiuntivo di debutto del nostro nuovo sviluppatore, SimTrack Studios!