Vivi pendenze mozzafiato, stupendi scenari Svizzeri e le forze motrici classiche con Train Sim World 2: Arosalinie di Rivet Games! Da Coira, la più antica città svizzera, fino ai resort invernali ed estivi di Arosa, la Arosalinie, fondata nel 1914, rappresenta l'espressione massima dell'ingegneria ferroviaria. Utilizzando numerosi tornanti e gallerie, questa linea elettrificata a scartamento metrico attraversa la pittoresca valle di Schanfigg e offre connessioni fondamentali per la gente del luogo perché utilizzata per il trasporto delle risorse e molto popolare tra i turisti. Assumi il controllo della classica locomotiva elettrica RhB Ge 4/4 II, controlla la velocità e rispetta la tabella di marcia, raggiungendo fino a un chilometro di elevazione. Guida attraverso le strade di Coira e il meraviglioso Viadotto di Langwies.