Trails and Traces: The Tomb of Thomas Tew
Nel 1695, Tew e la sua ciurma si diedero all'inseguimento di una nave Mughal. Il suo vascello, l'Amity, attaccò l'imbarcazione nemica, la Fateh Muhammed. Tew venne fatto a pezzi da una cannonata e morì all'istante. Oppure no? Ed eccoci ai giorni nostri. Il detective James Labbett è alle prese con una misteriosa sparizione, che inaspettatamente lo porta a scoprire la verità sul destino del pirata Thomas Tew. Ma Labbett non è l'unico a interessarsi a questa faccenda... Usa le tue abilità di segugio e svela tutti i segreti con ogni mezzo necessario. Caratteristiche * Avventura punta e clicca ispirata ai grandi classici. * Usa un megafono per captare indizi dagli ignari personaggi: divertente e utile! * Colonna sonora originale e modalità jukebox. * Una bella dose extra di umorismo!