TJ Combo
Per difendere il titolo mondiale,TJ decise di ricorrere a impianti cibernetici illegali. Una volta scoperta la verità, l'uomo perse il titolo e la sua vita andò a pezzi. Determinato a rimettersi in gioco e a riconquistare la gloria, TJ si priva degli impianti e ritorna a combattere. TJ Combo è incluso nelle versioni Stagione 2 Anticombo e Stagione 2 Ultra Edition.