Ticket to Ride - Germany
Ticket to Ride verrà rimosso dal negozio il 17 giugno 2024 alle ore 11am CEST / 2am PDT / 5am EDT, insieme ai server di gioco. Pertanto il gioco online e i servizi online come le chat non saranno più disponibili. Se possedete il gioco, sarà possibile continuare a giocare offline e in modalità Passa e Gioca. Inoltre, potrete continuare a usare tutti i DLC che possedete. Siamo incredibilmente grati a tutti voi per il vostro incrollabile sostegno e la passione dimostrati negli anni passati. Grazie per aver fatto parte del nostro viaggio. A presto, feramatori. Scopri la Germania di inizio secolo in questa mappa aggiuntiva per Ticket to Ride! Sfreccia attraverso i paesaggi tedeschi in una mappa completamente nuova! Con linee il cui controllo può richiedere fino a 7 vagoni, importanti nazioni europee da collegare e città di enorme importanza strategica, dovrai pianificare in anticipo le tue mosse se vuoi portare alla grandezza il tuo impero ferroviario. Guardati dai tuoi avversari che potrebbero tentare di raggiungere gli stessi remoti angoli dell'impero tedesco, e battili in astuzia raccogliendo preziosi Passeggeri dalle città più in fretta di loro. La competizione è feroce e i tuoi amici potrebbero metterti alle corde se non agisci con prudenza!