Con l'apparizione dell'oca del Canada, la prima specie selvatica delle riserve Hirschfelden, era giunto il momento per Connie e Doc di ordinare nuovi oggetti per il negozio. Strecker SxS 20G: A differenza della doppietta calibro 12, il modello calibro 20 dispone di proiettili dalla velocità e dal peso inferiori che garantiscono un minore rinculo e una maneggevolezza migliore, rendendolo lo strumento ideale contro le prede più veloci. La Strecker SxS 20G consente di sparare rapidamente e risulta facile da maneggiare anche dal fianco, oltre a essere un'arma spettacolare da esibire. Rappresenta la scelta migliore per cacciare prede piccole e uccelli. Compatibilità ottiche: Oltre al mirino standard, la Strecker SxS 20G consente di montare i mirini in fibra ottica luminosi rosso e verde. Munizioni: Cartucce calibro 20 Questi proiettili calibro 20 sono perfetti per andare a caccia di uccelli. Pallettoni calibro 20 Ideali per piccole prede e la caccia ai parassiti, questi proiettili calibro 20 contengono un maggior numero di pallini rispetto alla controparte calibro 12. Risultano più efficaci da distanza ravvicinata. Proiettili calibro 20 Versatili e potenti, questi proiettili garantiscono alla doppietta calibro 20 una forza d'arresto sufficiente per abbattere anche i bersagli di taglia media con un colpo solo. Varianti: La Strecker SxS 20G è disponibile in quattro varianti di colore: Scarlett, Fiona, Hazel e Raven. Esche: Metti le mani su tre fantastiche esche per l'oca del Canada: Mangime, Sentinella e Ricerca. Queste tre esche colorate di dimensioni originali ingannerebbero anche la più astuta tra le oche del Canada. Una volta usate, aumentano le probabilità che le oche lascino il loro stormo e atterrino. Incognito Deluxe Layout Blind - Mimetizzazione da campo: La mimetizzazione ideale per cacciare uccelli nei pascoli e nei campi. Offre un eccellente nascondiglio dalla vista dei volatili.