The Tower of Beatrice
La vita di un ladro non è semplice: nascondersi sempre nell'ombra, i clienti imbrogliano, le trappole mordono ... Lavorando su un contratto per un cliente misterioso, dovrete infiltrarvi nella torre della potente strega Beatrice, rubare il suo Libro delle Ricette e uscirne vivi. Lungo il cammino entrerete nei sogni di un demone al fine di scoprirne i più intimi desideri, accettare un regalo da un ragno nonnino, avviare la Torre dell'Orologio, nutrire una lumaca, preparare un tè per un demone, mettere assieme uno scheletro e infine sistemare il vostro fatale fallimento. Caratteristiche: - Sei piani, ciascuno con le proprie atmosfera e umore - Sorprendenti e affascinanti residenti - demoni di Fuoco, Ghiaccio e Sogno, Iron Maiden, Hungry Chest e molti altri - Alchimia! Scoprite molte interessanti ricette! - Puzzle unici che vanno dal semplice alla flessione del cervello - Colonna sonora atmosferica e immersiva - Molte allusioni a famosi giochi, film e libri - individuateli tutti!