The Texas Chain Saw Massacre - Weapon Skin Variants
Quale modo migliore per mostrare la tua depravazione se non queste nuove skin per armi! Questo pacchetto include tre nuove skin per armi ciascuna per The Cook, The Hitchhiker, Sissy, Johnny e Nancy. Mutila e uccidi con stile!