The Sun and Moon
The Sun and Moon, il vincitore di Ludum Dare 29, è un gioco platform con una meccanica unica: puoi scendere fino alle viscere della terra. La quantità di moto viene conservata, ma la gravità è invertita, permettendoti così di lanciarti in aria o di scendere al di sotto della superficie terrestre.