The Pew Pew Bundle Vol. 1
Preparati a fare fuoco! Quattro incredibili sparatutto in un unico bundle davvero esplosivo: Black Paradox: sfodera un arsenale di armi, power-up, droni e altri potenziamenti per sconfiggere l'organizzazione criminale più pericolosa della galassia in questo frenetico shoot 'em up roguelite. Bleed 2: un gioco d'azione arcade spara-e-corri davvero frenetico e incredibilmente divertente. L'eroina dai capelli viola, Wryn, la più grande eroina al mondo... e anche l'unica rimasta, è tornata per difendere il pianeta da una forza di invasori alieni. Shikhondo - Soul Eater: ambientato in un mondo splendido e bizzarro della mitologia asiatica, questo frenetico sparatutto coreano offre un'intensa azione di gioco e una vasta gamma di modalità, tra cui Arcade, Hardcore e in cooperativa locale. XenoRaptor: affronta alcuni draghi spaziali pesantemente armati in questo frenetico sparatutto a doppia levetta. Spoglia i nemici sconfitti delle loro parti per assemblare l'arma definitiva. Sfrutta tutta la potenza di railgun, raggi traenti, controllo mentale e molto altro.