Questo pacchetto di valuta contiene 500 crediti di gioco. Usa la valuta di gioco per acquistare nuova attrezzatura per il tuo golfista, pagare le quote di iscrizione a redditizi eventi delle Società online, puntare nelle partite Skins e altro ancora.