Questo pacchetto di valuta contiene 1.575 crediti di gioco (1.500 + 75 bonus). Usa la valuta di gioco per acquistare nuova attrezzatura per il tuo golfista, pagare le quote di iscrizione a redditizi eventi delle Società online, puntare nelle partite Skins e altro ancora.