TelltaleAzione e avventura
The Expanse: A Telltale Series Deluxe Edition riunisce tutti e cinque gli episodi rivoluzionari di The Expanse: A Telltale Series insieme all'episodio bonus di Telltale "ARCANGELO". "ARCANGELO" è un nuovissimo capitolo della saga e vede Shohreh Aghdashloo tornare nei panni della favorita dai fan Chrisjen Avasarala, un'astuta operatrice che deve superare gli avversari politici e affrontare le emozioni personali mentre combatte per proteggere il pianeta durante la sua carriera iniziale come Under -Segretario per le operazioni di pace, un'organizzazione formata per difendere la terra dal pericolo imminente. La Deluxe Edition include: Episodio 1: Archer's Paradox (disponibile dal 27 luglio 2023) Episodio 2: Hunting Grounds (disponibile dal 10 agosto 2023) Episodio 3: First Ones (disponibile dal 24 agosto 2023) Episodio 4: Impossible Objects (disponibile dal 7 settembre 2023) Episodio 5: Europa's Folly (disponibile dal 21 settembre 2023) Episodio bonus: ARCHANGEL (disponibile nell'autunno 2023)