The Council - Episode 4: Burning Bridges
Burning Bridges è il quarto episodio della stagione composta da cinque episodi di The Council. La stagione completa di The Council ti consente di accedere a tutti e 5 gli episodi. Louis de Richet si infiltra nelle profondità dell’isola di Lord Mortimer alla ricerca della verità su sua madre e gli altri ospiti. E il mausoleo che scopre contiene più segreti di quanti potesse immaginare. Nel quarto episodio, le alleanze vengono chiarite, le rivalità arrivano al culmine e i fantasmi del passato iniziano a raggiungere gli abitanti dell'isola. Le tue decisioni ti perseguiteranno mentre deciderai il destino di Louis, Mortimer e del mondo stesso. Continua la tua avventura nell’episodio 4 di The Council: Burning Bridges, mentre emergono nuovi poteri e la tua libertà di scelta determinerà ogni cosa.