The Bradwell Conspiracy
Dopo un'esplosione improvvisa durante la raccolta fondi al Museo Stonehenge, ti ritroverai intrappolato in un complesso sotterraneo segreto. La tua unica possibilità per fuggire è inviare foto dell'ambiente circostante a un'altra sopravvissuta, confinata altrove. Tuttavia, non ci vorrà molto perché un'inquietante verità inizi a emergere... Creato dal team di luminari vincitori di BAFTA e veterani AAA, con oltre 60 anni di esperienza combinata, The Bradwell Conspiracy è un'esperienza in prima persona, fortemente stilizzata e incentrata sulla narrativa. Il gioco comprende una varietà di rompicapo innovativi e di segreti che arricchiscono la trama. Sei pronto a immergerti in un mondo di doppi giochi aziendali? INCLUDE: - Una narrazione immersiva in prima persona. - Una relazione con un PNG come nessun'altra, attraverso i messaggi fotografici inviati con gli occhiali Guida Bradwell. - Una meccanica di stampa 3D originale, utilizzata per risolvere gli stimolanti rompicapo nel corso del gioco. - Uno stile artistico brutalista, che contraddistingue l'Universo di Bradwell, con ambienti dettagliati e interattivi. - Un mondo di gioco ricco e consolidato, che vanta un suo folklore e una moltitudine di segreti. - Un cast di doppiatori illustri, che riescono a far prendere veramente vita a Bradwell. CARATTERISTICHE: - Creato dal team di luminari vincitori di BAFTA e veterani AAA, con oltre 60 anni di esperienza combinata (Fable, Batman, Tomb Raider, Ether One). - Voci di Rebecca LaChance e Abubakar Salim (Assassin’s Creed Origins). - Consulenti dialoghi: Jane Espenson (Battlestar Galactica, Buffy The Vampire Slayer) e Brad Bell (Husbands). - Direzione doppiaggio di Kate Saxon (Alien: Isolation, Everybody's Gone to the Rapture). - Musiche di Austin Wintory (Journey, Assassin's Creed Syndicate). - Un ringraziamento speciale a Jonathan Ross, voce del Narratore dell'Avviamento.