Tavola assoluta di Mac e altro
Spingiti al limite delle tue possibilità con Mac Fraser nell'epico ritorno di SSX. Cavalca una tavola assoluta di livello 6, vola e sfoggia i tuoi trick in tutto il mondo e dimostra di avere le qualità per conquistare le discese più rischiose al mondo. Durante le gare utilizza un esclusivo bonus degli attributi e fai progressi più velocemente guadagnando crediti SSX con un geotag di livello 4.