Stories of Bethem: Full Moon
Stories of Bethem: Full Moon è una avventura ARPG di stile classico piena di rompicapo ed esplorazione. Il gioco racconta la storia di Khorma, un giovane di Bethem il cui padre é stato stregato dalla Strega Blue (Bruja Azul) mentre stava facendo una ricerca nel Bosco Añil. Khorma parte in un’avventura che lo porta fino alla Strega Rossa (Bruja Roja), l’unica persona in grado di rompere l’incantesimo. Alla fine si trova coinvolto in un viaggio per ottenere gli (Objetos Oníricos) Oggetti Onirici di Bethem. Per questo, dovrá diventare un autentico mago: una grande sfida per la sua forza e intelligenza in un immenso mondo da esplorare. - Scopri un immenso mondo pieno di segreti. L’esplorazione è la chiave! - Metti alla prova le tue abilità nelle segrete piene di rompicapo da risolvere. - Goditi circa 20 ore di divertimento! - Lasciati sorprendere con i personaggi e le storie più selvagge. Divertimento assicurato! - Ottieni e usa nuovi incantesimi per aprire il tuo cammino. - Ottieni tutte le aure di mostro e completa il museo. - Vesti Khorma con i nuovi vestiti e consegue nouvi poteri. - Sfrutta il gioco al massimo con le missioni secondarie e i successi. - Disponibile in inglese e in spagnolo.