Bonus di prenotazione: Armi utilizzabili dall'inizio dai protagonisti. Entrambe le armi sono dotate di fattori estremamente utili. -Lionheart's Blutgang Spadone per Raymond -Flashing Naglering Doppie lame per Laeticia Bonus di acquisto anticipato: Pedine utilizzabili nel minigioco Es'owa ed equipaggiabili come oggetti. Assicurati le pedine delle serie classiche di tri-Ace, come Valkyrie Profile e Radiata Stories! -Pedina/Accessorio: Lenneth -Pedina/Accessorio: Lezard -Pedina/Accessorio: Jack -Pedina/Accessorio: Ridley STAR OCEAN THE DIVINE FORCE DIGITAL DELUXE EDITION Include tutte le splendide tracce composte per la colonna sonora del gioco. Potrai inoltre ottenere oggetti nel gioco con delle abilità speciali che ti aiuteranno nella tua avventura. -Radiant Hildegrim Armatura pesante per Raymond e altri. -Holy Sigrdrifa Armatura leggera per Laeticia e altri. -Bunny the Lagomower Brooch -tri-Emblum -Gold Bunny Statue -Andvaranaut's Ring -STAR OCEAN THE DIVINE FORCE ORIGINAL SOUND TRACK DIGITAL DELUXE EDITION -------------------------------------------- [Vola in libertà dove vuoi] In STAR OCEAN THE DIVINE FORCE, i personaggi possono spostarsi liberamente in qualsiasi direzione e solcare i cieli. [Esplora liberamente in tre dimensioni: tutto ciò che vedi può essere esplorato!] Puoi spostarti in tre dimensioni e volare nello scenario più grande di sempre. Una libertà di spostamento e nel combattimento senza pari: vola ed esplora rilievi rocciosi, tetti ed edifici nella città o entra in combattimento saltando da un dirupo senza interruzioni. [L'azione più intensa e solida della serie.] Il gioco non offre solo più possibilità di giocare nel modo che preferisci, ma anche battaglie evolute. I personaggi possono sopraffare i nemici con attacchi rapidissimi, abilità speciali che permettono di scomparire per un breve istante e una tecnica letale che abbatte con un sol colpo! Il gioco offrirà un'esperienza di combattimento impegnativa ed emozionante, che potrai assaporare librandoti liberamente nei cieli.