Space Engineers: Economy Deluxe Pack
Space Engineers - Economy Deluxe Pack include: tuta da minatore, tuta da soldato, skin corazza da discoteca, skin corazza argentata, skin corazza glamour, 14 skin zona sicura, 32 icone fazione, distributore automatico e sportello bancomat. Questo contenuto non è pay to win e il possessore del pacchetto non avrà alcun vantaggio contro gli altri giocatori. Se decidi di non acquistare l'Economy Deluxe Pack, ma vuoi giocare con amici o altri giocatori che lo hanno acquistato, potrai comunque unirti a partite multigiocatore o a server assieme a loro per goderti il gioco. Tuta da minatore Perfetta per gli ingegneri che conducono lunghe operazioni minerarie su pianeti, asteroidi o sulla Luna; basta chiedere alla dottoressa Halas. Tuta da soldato In riga! Questa tuta è per gli ingegneri che affrontano situazioni di combattimento. Skin corazza glamour Se vuoi che la tua corazza si faccia notare, non hai bisogno di cercare oltre. Skin corazza da discoteca Se vuoi far festa o vuoi donare un design unico alle tue creazioni, questa è la skin perfetta. Skin corazza argentata Così elegante e lucente! Proprio... da ingegnere spaziale. Skin zona sicura (14) Personalizza le tue zone sicure con una gamma di skin iconiche. Per usare una skin zona sicura: - La griglia deve essere statica - La griglia deve avere abbastanza energia (almeno un reattore grande) - Almeno un Chip zona nell'inventario del blocco della zona sicura - Il blocco della zona sicura deve essere attivato - La zona sicura deve essere attivata dal terminale del blocco della zona sicura - Devi possedere le skin zona sicura Ci vorranno 2 minuti prima che la skin selezionata appaia Icone fazione (32) Che tu sia un costruttore, un minatore, un commerciante o un ingegnere indipendente, avremo degli emblemi iconici che fanno al caso tuo. Distributore automatico Acquista oggetti premendo i tasti interattivi e falli inviare direttamente al tuo inventario. Sportello bancomat Necessario per prelevare e depositare crediti spaziali.