Song of the Deep
Song of the Deep è un gioco di avventura e azione in stile metroidvania che segue una ragazza nel suo viaggio verso l'ignoto alla ricerca del padre scomparso. Mistero, strategia, suspense e una narrativa indimenticabile sono gli ingredienti di un'impresa in cui i giocatori saranno chiamati a esplorare un vasto oceano facendosi strada tra i pericoli che si celano nelle sue profondità.