Sig.NULL
Più intelligente del normale sokoban! Esplora le abilità dei tuoi droni per posizionare le casse al loro posto. E non è così facile come pensi. Passo dopo passo impara le regole dell'oscuro mondo cibernetico per risolvere oltre 100 sfide uniche!