Sherlock Holmes The Awakened - Vestito da Investigatore
Preparati a immergerti ancora più a fondo nella storia e diventa un vero detective con tre nuovi costumi ispirati all'era vittoriana! Il DLC Vestito da Investigatore include i seguenti costumi: - Vestito da Prete - Capo Investigatore - Il Detective Consulente Con la Veste da Prete, sembrerai un vero uomo di chiesa, pronto ad assolvere anche i peggiori peccatori. Scatena il detective che è in te con il costume Capo Investigatore. Con questo sofisticato costume sarai sulla bocca di tutti in città, mostrando lo stile e l'intrigo di un virtuoso investigatore, pronto a risolvere anche i misteri più intricati. L'outfit Detective Consulente aggiunge un tocco classico al tuo look e rievoca i bei vecchi tempi presentandoti in modo formale e preciso.