Selvaggio classico
Pacchetto di costumi alternativi per Ultra Street Fighter IV. Contiene nuovi costumi selvaggi per Guile, Blanka, Dhalsim, Gen e Fei Long. Rimetti a nuovo il guardaroba e stendi gli avversari con stile!*Questo contenuto è compatibile solamente con Ultra Street Fighter IV. Non funziona con nessun altro gioco.