SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE Early Unlock: Musha Gundam
Sblocco anticipato: Musha Gundam *L'unità "Musha Gundam" può essere ottenuta anche avanzando nel gioco. Lo sblocco anticipato ne permette l'uso fin dall'inizio della partita.