SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE Early Unlock: Knight Gundam
Sblocco anticipato: Knight Gundam *L'unità "Knight Gundam" può essere ottenuta anche avanzando nel gioco. Lo sblocco anticipato ne permette l'uso fin dall'inizio della partita.