Rust Console Edition
Benvenuto a Rust. L'unico obiettivo in Rust è sopravvivere. Supera le difficoltà, come la fame, la sete e il freddo. Accendi un fuoco. Costruisci un riparo. Uccidi gli animali. Proteggiti dagli altri giocatori. Chi acquisterà la Rust Console Edition riceverà: Il gioco Rust Console Edition Pacchetto di skin futuristiche per strumenti e armi (solo con il pre-ordine)