Ritual: Crown of Horns
Ritual: Crown of Horns è una carneficina, un gioco d'azione dal ritmo frenetico ambientato in un Wild West alternativo, una versione demoniaca di una frontiera infernale. Questo titolo, ispirato ai classici arcade, narra le vicende di un'improbabile coppia: un cacciatore di taglie assetato di vendetta che ritorna dall'aldilà e una strega che, per interesse personale, lo aiuta a perseguire i suoi assassini con una serie di potenti rituali. Respingi orde di nemici mentre la strega completa il rituale. Sfrutta a tuo vantaggio un vasto arsenale, combinando sapientemente armi e incantesimi. Sblocca potenti oggetti e nuovi strumenti per potenziare il tuo personaggio. Viaggia in lungo e in largo nel "Weird West" portando a termine missioni di tua scelta e pianificando in anticipo le tue mosse per placare la tua sete tua vendetta! Ritual: Crown of Horns è un gioco di abilità in cui decidere e pianificare in una frazione di secondo è molto più incisivo che premere pulsanti alla rinfusa e avventarsi sui nemici senza pensare.