Riders Republic - Welcome Pack (2.300 Republic Coins + Outfit Leggendario)
Con il Welcome Pack ricevi 2.300 crediti di gioco (Republic Coins) e l'Outfit Leggendario per Riders Republic. Puoi usare questi crediti per sbloccare kit esotici e componenti aggiuntivi per gli sport, o per acquistare oggetti cosmetici extra per il tuo rider.