Red Astro Pack
Pacchetto Astro Rosso 7 Oggetti leggendari, 1 Timbro, 1 Emote, 500 Metanium e 30 Frammenti di raggio! Questo è il Pacchetto Astro Rosso disponibile ad un prezzo accessibile! Un'occasione unica nella vita, non lasciartela sfuggire! Il Pacchetto Astro Rosso include: Set di abiti leggendari: 7 articoli di Red Astro (testa, top, fondo, scarpe, guanti, equipaggiamento posteriore, hoverboard). Timbro: Timbro esclusivo di Red Astro Emote: Emote esclusiva di Red Astro 500 Metanium 30 Frammenti di raggio *Note Questo prodotto DLC non può essere rimborsato due volte, anche se si possiedono già i componenti, quindi si prega di controllare prima dell'acquisto.