Project CARS - Pagani Nürburgring Combined Track Expansion
Pagani Huayra BC Nel 2011 il costruttore italiano ha sorpreso il mondo delle supercar con l'esordio della Huayra, il primo modello turbo della scuderia. Quattro anni dopo, tutti e 100 gli esemplari in edizione limitata sono stati venduti e Pagani ne celebra il successo con la nuova Huayra BC. Pagani Zonda Revolucion La Revolucion rappresenta l'evoluzione finale della famosa Zonda R. La Zonda Revolucion segna la fine della produzione della linea con una versione estremamente competitiva ed estremamente rara della loro creazione più popolare e di successo. Nürburgring Nordschleife + Grand Prix Track Project CARS invita i piloti di tutto il mondo ad affrontare la sfida definitiva del Nürburgring, dando a tutti i giocatori l'accesso al tracciato combinato del Nürburgring Grand Prix e del Nordschleife.