Project CARS - Pacchetto US Race Car
2015 Chevrolet Corvette C7.R La Chevrolet Corvette C7.R è il modello più recente della linea di Corvette GT che tanto successo ha riscosso, diventando un punto fermo nelle competizioni internazionali Sport e nelle gare Endurance. 2015 Cadillac ATS-V.R GT3 Dal 2015, la Cadillac è scesa in campo nel circuito estremamente competitivo della GT3 con la nuova ATS-V.R. 2014 Dallara DW12 Indycar Chiamata DW12 in onore dello scomparso Dan Wheldon, la DW12 rappresenta la proposta Dallara per competere nelle Verizon Indycar Series, la categoria più prestigiosa del Nord America per le gare a ruote scoperte nonché quella in cui si corre la famosa Indianapolis 500. 2016 Ford Fusion Stock Car I giocatori che vogliono provare qualcosa di diverso ameranno la 2016 Ford Fusion Stock Car che offre una sfida alla guida tutta nuova.