Project CARS - Pacchetto auto Racing Icons
Amplia il parco prototipi e GT a tua disposizione con due splendide vetture provenienti dalla nobile casata Bentley: la Speed 8 e la Continental GT3. Inoltre otterrai anche altre tre auto straordinarie: la BMW V12 LMR vincitrice a Le Mans, la McLaren F1 GTR e la Mercedes-Benz CLK LM. Questi cavalli di razza, con un pedigree di livello, sono disponibili in tutte le modalità di gioco e vanno a integrare, completare e arricchire la tua carriera in Project CARS in modo perfetto.