Project CARS - Pacchetto auto Old Vs New
Con tre auto storiche e le loro controparti moderne, il pacchetto Passato vs presente mette in risalto la produzione di tre grande case produttrici: Ford, BMW e Ruf. Presentata nel 1964, la Ford Mustang è divenuta una dei modelli storici della casa, dando inizio alla rivoluzione delle muscle car e influenzando il mercato americano per oltre un decennio. La Mustang GT del 2015 è la nuova aggiunta a questa storica serie Ford. Basata sulla Porsche 911 3.2, la CTR Yellowbird del 1987 è uno dei modelli più famosi create da Ruf e ha contribuito alla fama della casa nel campo delle sportive senza compromessi. La BMW 2002 Turbo ha fatto la storia quando, nel 1973, è stata la prima vettura stradale europea di serie con turbocompressore. Il motore della 2002 Turbo, un 4 cilindri da 2 litri, erogava 170 cv di potenza, rendendo la 2002 una delle auto più potenti del periodo.