Project CARS 2 Spirit of Le Mans Pack DLC
Corri per la gloria sul circuito di Le Mans nel passato e nel presente con il pacchetto "Spirit of Le Mans". Partecipa allo scontro fra titani pilotando una Porsche o una Ferrari su una versione del circuito Le Sarthe, ricreata fedelmente come nel film "Le Mans". Pilota la V12 Ferrari 512 S e 512 M, la Porche 917 LH a 12 cilindri flat e rivivi la più spettacolare era delle auto da corsa della storia. Torna al presente e combatti per la vittoria a bordo di quattro dei simboli tecnologici delle gare endurance di oggi: Toyota TS050 Hybrid, Porsche 919 Hybrid e due rappresentanti del dominio Audi, Audi R18 (Fuji 2016) e la velocissima Audi R18 (Le Mans 2016).