Project CARS 2 Ferrari Essentials Pack DLC
Competi sul mitico circuito di prova di Fiorano, o vivi le emozioni delle curve ad alta velocità del circuito del Mugello con otto incredibili automobili che catturano l'essenza delle prestazioni e del design che pulsano nel cuore della Ferrari. Domina le classi GT e spot con la Ferrari 250 GT Berlinetta e la Ferrari 250 Testa Rossa. Addomestica la potenza urlante e fiammeggiante della Ferrari 512 BB LM del Gruppo 4. Crogiolati nell'aura dell'ultima supercar di Enzo Ferrari, l'impareggiabile Ferrari F40. Prova sulla tua pelle le sensazioni estreme del campionato monomarca della Ferrari F355 Challenge. Infine, completa la tua guida nel cuore di decenni di successi Ferrari con tre delle supercar più ambite dei giorni nostri, la Ferrari FXX K da circuito, l'irresistibile Ferrari 458 Speciale A e la ruggente Ferrari F12tdf. Nota: La Pista di Fiorano è accessibile solo con auto Ferrari nel gioco.