La passione per la tecnologia del prof. Zombotron è quasi paragonabile al suo amore per i cervelli. Per assicurarsi una meraviglia tecnologica di ultima generazione e senza la minima preoccupazione di infrangere la legge sulla proprietà intellettuale, Zombotron ha creato lo zombolino Grass Effect & Z7-Mech per spalancare le porte a un futuro galattico per Zomburbia. Equipaggiato con un fucile B.P.P. e un Zomni-arnese, protetto da un’armatura di lastre di ceramica con un’imbottitura cinetica e progettato per incrementare i danni tecnologici, biotici e da arma da fuoco, il Grass Effect Z7-Mech è stato creato appositamente per essere la più grande sventura delle piante di tutto il mondo.