Pistol Charm and Martin Tweed Bobblehead
Prenota Journey to the Savage Planet e ricevi un regalo aziendale: la bambolina di Martin Tweed, perfetta per l'habitat del Javelin. Hai nostalgia di casa? Mentre esplori il pianeta AR-Y 26, la compagnia del direttore generale del Kindred Aerospace ti farà sentire veramente a casa! La bambolina di Martin Tweed con la testa a molla è programmata con tante frasi motivazionali e battute per farti sorridere.