Pendulo Studios Collection
Trova i migliori giochi narrativi degli Studi Pendulo in questo bundle, tra cui: BLACKSAD: Under The Skin - uno scuro scandalo di corruzione nel cuore del sottobosco di New York per il carismatico detective John Blacksad. Alfred Hitchcock - Vertigo - immergiti in un thriller psicologico di un nuovo genere, liberamente ispirato all'universo di Alfred Hitchcock. Yesterday Origins - scopri una delle prime avventure degli Studi Pendulo!