PAYDAY 2: EDIZIONE CRIMEWAVE - John Wick Weapon Pack
Un arsenale da professionisti! Assassinare un bersaglio può essere fatto in tutti i modi possibili e immaginabili, ma quando servono efficienza e precisione, l'assassino ha bisogno di qualche strumento particolare. Le pistole, quando vengono usate correttamente, possono produrre i migliori risultati possibili per un sicario professionista. E questo pacchetto ne ha una per ogni occasione... Il John Wick Weapon Pack contiene 4 nuove armi, 4 maschere, materiali, motivi e ovviamente un sacco di obiettivi.