Pass stagione
Come proprietario del Pass stagione, riceverai sei pacchetti di sei vetture pubblicati ogni mese da novembre 2012 ad aprile 2013. Con un Pass stagione, riceverai automaticamente il primo pacchetto di espansione del gioco Forza Horizon che uscirà in dicembre. I possessori del Pass stagione riceveranno inoltre il pacchetto di sei vetture di ottobre e cinque altre vetture esclusive, offerte una al mese fino al marzo 2013, senza costi aggiuntivi. Compra il Pass stagione oggi stesso! Visita forzamotorsport.net per maggiori dettagli.