Pass per saccheggi della Stagione 12
Acquista un Pass per saccheggi di Sea of Thieves per avere la possibilità di ottenere ricompense stagionali aggiuntive man mano che accumuli fama nel corso delle tue avventure! Il Pass per saccheggi della stagione 12 contiene l'intero set per nave della gorgone, comprese la polena e le vele del collezionista, la fascia della gorgone, due stadi della Maledizione della pietra per il tuo pirata e 750 monete antiche (oltre alle 250 ottenibili con i progressi della stagione). Tutti gli oggetti cosmetici inclusi sono inediti: non si trovano nemmeno all'Emporio!