Pass per saccheggi della stagione 11
Acquista un Pass per saccheggi di Sea of Thieves per avere la possibilità di ottenere ricompense stagionali aggiuntive man mano che accumuli fama nel corso delle tue avventure! Il Pass per saccheggi della stagione 11 contiene l'intero set per nave del commerciante navigato, comprese la polena e le vele del collezionista, il cappello, la giacca e i guanti del commerciante navigato per il tuo pirata e 750 monete antiche (oltre alle 250 ottenibili con i progressi della stagione). Tutti gli oggetti cosmetici inclusi sono inediti: non si trovano nemmeno all'Emporio!