Pass per saccheggi della settima stagione
Acquista un Pass per saccheggi di Sea of Thieves per avere la possibilità di ottenere ricompense stagionali aggiuntive man mano che accumuli fama nel corso delle tue avventure! Il Pass per saccheggi della settima stagione contiene l'intero set per nave dei doni del mare, comprese polena e vele del collezionista, tutte e tre le fasi del costume della fioritura funesta che si evolve man mano che avanzi nei livelli della stagione e 250 monete antiche (oltre alle 250 ottenibili con i progressi della stagione). Sono tutti oggetti cosmetici inediti: non si trovano nemmeno all'Emporio!