Pass Backstage di WWE 2K20
Il Pass Backstage di WWE 2K20 include i pacchetti WWE 2K20 Originals da 2 a 4. QUESTO BUNDLE NON INCLUDE IL PRIMO PACCHETTO WWE 2K20 ORIGINALS "TERRORE NELLA NOTTE". Tutti i contenuti del Pass Backstage saranno disponibili a partire da ottobre 2020. Ciascun pacchetto offre un tema unico che presenta nuovi mondi fantasiosi ai fan della WWE, pieni di contenuti relativi a tutti gli aspetti più apprezzati di WWE 2K. Non acquistare questo pacchetto se hai già acquistato WWE 2K20 Deluxe Edition.