Pass auto Forza Horizon 3
Ottieni sei pacchetti auto mensili a prezzo ridotto. Con il Pass auto di Forza Horizon 3 sarai sempre al volante dei bolidi più veloci ed esclusivi di Forza Horizon 3. Il Pass auto ti garantisce sei pacchetti auto mensili (da 7 auto ciascuno) a partire da ottobre 2016 fino a marzo 2017, per un totale di 42 incredibili e nuovissime auto che aspettano di essere raccolte, personalizzate e guidate, il tutto a un solo bassissimo prezzo. Acquista subito il Pass auto di Forza Horizon 3!