Park Beyond Visioneer Edition
L'edizione Visionaria include il gioco completo, il pass annuale, dei vagoni delle montagne russe bonus e il set di impossibiliazioni Zombeyond. La gravità non sarà un problema quando creerai il parco divertimenti dei tuoi sogni in Park Beyond! Diventa un architetto visionario appena assunto da una società in difficoltà e crea parchi a tema da capogiro. Potrai dar vita alle attrazioni che hai sempre sognato, anche quelle impossibili nella vita reale. Fai squadra con Phil, l'entusiasta veterano dei parchi divertimenti, Izzy, la dirigente seriosa ma gentile, e molti altri personaggi pieni d'energia per costruire una società di parchi redditizia e di successo. Grazie ai comandi intuitivi e alla storia della modalità campagna imparerai le basi della gestione di un parco e a costruire montagne russe modulari e giostre sempre più folli. Il successo dipende solo dalla tua creatività!