Pandemic: The Board Game
L'umanità è sull'orlo dell'estinzione. La squadra d'élite di controllo malattie della quale fai parte è l'unica forza in grado di opporsi alla diffusione globale di quattro malattie mortali. Devi viaggiare per il mondo per proteggere città, contenere la diffusione di infezioni e scoprire la cura per ciascuna malattia. Il destino dell'umanità è nelle tue mani! In solitaria o in modalità cooperativa locale, dovrai mettere insieme un gruppo di specialisti per salvare il genere umano. Ciascun membro della squadra ha il proprio ventaglio di abilità che dovrai usare nel modo più efficace. Recluta il Medico per arginare rapidamente le malattie, scopri una cura più in fretta con la Scienziata o ferma la diffusione dell'infezione con la Specialista in Quarantena. Ciascun ruolo apre nuove possibilità e si combina con gli altri ruoli per offrire nuove strategie. Scegli tra sette ruoli disponibili per creare la tua squadra d'élite. Riuscirai a salvare l'umanità? - In solitaria o in modalità cooperativa locale: salva l'umanità da solo o in gruppo (fino a quattro amici)! - Componi la tua squadra scegliendo fra 7 ruoli differenti. - 5 livelli di difficoltà per modificare il gioco, sia per principianti, sia per veterani. - Scenario coinvolgente, sistema di gioco stimolante e alta rigiocabilità. Ogni partita è diversa dalle altre! - Sei in cerca di nuovi stimoli? Preparati ad affrontare ben 3 nuove sfide entusiasmanti tratte dall'espansione del gioco da tavolo "Sull'Orlo dell'Abisso": 1. "Sull'Orlo dell'Abisso: Ceppo Virulento" diffonde nel mondo un nuovo tipo di virus. 2. "Sull'Orlo dell'Abisso: Ruoli ed Eventi" propone nuovi ruoli per la tua squadra e nuovi eventi per aiutarti a salvare l'umanità. 3. "Sull'Orlo dell'Abisso: Mutazione" introduce la malattia viola, un quinto virus da debellare che va a sommarsi agli altri quattro che già conosciamo.